Love Football Manager [Football Manager 2011, Football Manager 2012, Kits, Loghi, Database, Skin, Calcio, Grafica e molto altro

Vettel: Re senza corona

www.sportmediaset.mediaset.it/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Semi-Professionista

    Group
    Fondatori
    Posts
    1,955
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    C_27_articolo_68888_GroupArticolo_immagineprincipale
    Cavalcata trionfale per Sebastian Vettel nel GP di Singapore di F1. Sotto i riflettori della gara cittadina il tedesco della Red Bull ottiene la nona vittoria della stagione, dominando dall'inizio alla fine. Non abbastanza, però, per conquistare il secondo titolo, rimandato a Suzuka. Sul podio Jenson Button (McLaren), secondo, e Mark Webber (Red Bull), terzo. Fernando Alonso (Ferrari) 4°. Hamilton 5° in rimonta dopo un contatto con Massa.

    Tutto come previsto, insomma, per Vettel, che tra due settimane a Suzuka dovrebbe festeggiare il successo anche in campionato. Tra Seb, al centro numero 19, e la corona è rimasto solo Button, con Webber, Alonso e Hamilton matematicamente tagliati fuori dai giochi. Gli basterà fare un punto per firmare il "bis". A Singapore tutto è filato liscio, nonostante nel finale proprio Button gli abbia messo un po' di pepe sulla coda, con una grande rimonta. Che sia proprio l'inglese l'ultimo ad arrendersi è il giusto premio a un pilota che quest'anno ha dimostrato di essere cresciuto notevolmente.

    Detto questo, la gara asiatica ha regalato emozioni solo alle spalle dei primi due. Webber è riuscito a mettere una pezza alla solita partenza disastrosa, riuscendo ad avere la meglio di un Alonso che ha fatto il possibile, ma non è riuscito ad arginare lo strapotere Red Bull e McLaren.

    Buon per lui che Hamilton si sia complicato la vita da solo. L'ex iridato ha tamponato Felipe Massa al 12° giro, beccandosi anche un drive-through. Poi si è reso protagonista di una grande rimonta come al solito, ma davanti erano lontani. Al solito, genio e sregolatezza. Non la penserà allo stesso modo il povero Massa, ritrovatosi con una gara rovinata e poi nono alle spalle anche delle Force India di Paul Di Resta, ottimo sesto, e Adrian Sutil, ottavo.

    E' andata peggio a Michael Schumacher. Il tedesco della Mercedes ha rischiato il decollo tamponando Perez e prendendosi un bello spavento. Peccato, perché avrebbe potuto ripetere le ottime prestazioni degli ultimi tempi.

     
    Top
    .
0 replies since 25/9/2011, 21:27   38 views
  Share  
.
Top