Love Football Manager [Football Manager 2011, Football Manager 2012, Kits, Loghi, Database, Skin, Calcio, Grafica e molto altro

Consiglio campagna acquisti invernale Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Semi-Professionista

    Group
    LFM-Fan
    Posts
    1,906
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono al 2015 col Milan e si avvicina il mercato invernale non so chi prendere la squadra è completa avete qualche idea su chi posso acquistare?

    PORTIERI:
    Tim Wiese
    Salvatore Sirigu
    Mattia Perin
    DIFENSORI:
    Davide Astori
    Benedikt Howedes
    Thiago Silva
    Serge Aurier
    Dennis Aogo
    Domenico Criscito
    Marco Rossi
    Ignazio Abate
    CENTROCAMPISTI:
    Antonio Nocerino
    Sergio Canales
    Steven N'Zonzi
    Kwadwo Asamoah
    Javier Pastore
    Juan Manuel Vargas
    Josip Ilicic
    Aleandro Rosi
    ATTACCANTi:
    Yaya Sanogo
    Pato
    Hulk
    Alberto Paloschi
    Zlatan Ibrahimovic
    Mario Balotelli

    Rapporto squadra

     
    Top
    .
  2. NRR'10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi di comprare due centrocampisti centrali forti,prova a prendere Hamsik
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Nazionale

    Group
    LFM-General Manager
    Posts
    3,847
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Migliora il Centrocampo che non mi convince , Rosi ? Ilicic ? Nocerino ? Come dice Niko compra due Centrocampisti ( Che fine ha fatto Boateng ? :O )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Semi-Professionista

    Group
    Fondatori
    Posts
    1,955
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Prova a prendere Messi :asd: a parte gli scherzi potresti provare a prendere sakho in difesa e in attacco neymar, visto che comunque penso che Ibra è un po avanti con l'eta ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Semi-Professionista

    Group
    LFM-Fan
    Posts
    1,906
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Masy22 @ 31/8/2011, 16:24) 
    Prova a prendere Messi :asd: a parte gli scherzi potresti provare a prendere sakho in difesa e in attacco neymar, visto che comunque penso che Ibra è un po avanti con l'eta ;)

    Ibra ce lo più per riconoscenza, sakho ci provo ma sarà difficile dato che gioca al manchester city...neymar per il mio modulo non serve, messi invece magari impossibile!

    CITAZIONE ('Ciro. @ 31/8/2011, 16:22) 
    Migliora il Centrocampo che non mi convince , Rosi ? Ilicic ? Nocerino ? Come dice Niko compra due Centrocampisti ( Che fine ha fatto Boateng ? :O )

    Allora ilicic lo vendo, rosi mi serviva che puo giocare più ruoli, nocerino non è male lo preso per puntare su un italiano perchè non mi piace la squadra con troppi stranieri...boateng purtroppo lo venduto su fm 2011 è scarso altrimenti non lo venderei maaaii! :)
    Forse un centrocampista lo compro ma il centrocampista offensivo ho Canales che lo adattato quindi hamsik non mi serve...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Semi-Professionista

    Group
    LFM-Fan
    Posts
    1,906
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Acquistato De Rossi ha €20M in 48 mesi, anche se comincia ad essere un pò anzianotto ma le caratteristiche mentali sono eccezionali quelle fisiche non sono male per la sua età ma penso che un fuoriclasse come lui gioca bene lo stesso...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Semi-Professionista

    Group
    Fondatori
    Posts
    1,955
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ottimo De Rossi, anche se comincia ad essere un pò anzianotto, da grande equilibrio in mezzo al campo :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Semi-Professionista

    Group
    LFM-Fan
    Posts
    1,906
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Masy22 @ 1/9/2011, 01:31) 
    Ottimo De Rossi, anche se comincia ad essere un pò anzianotto, da grande equilibrio in mezzo al campo :)

    Sisi al debutto contro la Juve ha fatto un assist e ha preso 8 vittoria contro la juve 4-1, diciamo che su fm da lo stesso contributo che da ora Van Bommel al Milan nonostante l'eta avanzata da grande equilibrio anche perchè è un ottimo uomo squadra...quest'anno punterò il tutto per tutto sulla champions che con questo milan non sono mai riuscito a vincerla sempre eliminato in semifinale da Barca o Real Madrid... <_<
     
    Top
    .
  9. *Joker™*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la squadra è perfetta ma avresti bisogno di rafforzare la difesa Astori Abate E Rossi non eh che siano un granchè...prova a prendere Jonathan del cruzeiro e Michael Kadlec
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Semi-Professionista

    Group
    LFM-Fan
    Posts
    1,906
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Joker™* @ 2/9/2011, 19:55) 
    la squadra è perfetta ma avresti bisogno di rafforzare la difesa Astori Abate E Rossi non eh che siano un granchè...prova a prendere Jonathan del cruzeiro e Michael Kadlec

    Allora rossi e abate sono riserve, mentre astori fa turnover con howedes, io punto su astori anche perchè voglio italiani in squadra...
     
    Top
    .
  11. x.Marekiaro#17™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi di migliorare la difesa prendendo top player come Chiellini o Ranocchia,oppure se vuoi puntare sugli stranieri potresti prendere Sakho o Fazio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Semi-Professionista

    Group
    LFM-Fan
    Posts
    1,906
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x.Marekiaro#17™ @ 3/9/2011, 13:17) 
    Io direi di migliorare la difesa prendendo top player come Chiellini o Ranocchia,oppure se vuoi puntare sugli stranieri potresti prendere Sakho o Fazio

    Difficile acquistare chiellini o ranocchia dato che giocano in squadre rivali comunque per adesso la difesa sta rendendo bene, fazio al 2011 non è molto forte
     
    Top
    .
  13. andre' the giant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente prenderei un centrocampista.. E un portiere..Mi disp ma i tuoi portieri non mi convincono :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Semi-Professionista

    Group
    LFM-Fan
    Posts
    1,906
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andre' the giant @ 3/9/2011, 14:25) 
    Io sinceramente prenderei un centrocampista.. E un portiere..Mi disp ma i tuoi portieri non mi convincono :(

    Il centrocampo è apposto ho acquistato de rossi, per quanto riguarda il portiere allora wiese nonostante i 33 anni gioca abbastanza bene è stato nominato per 3 volte di fila portiere dell'anno serie A! Comunque stesso discorso anche per i portieri voglio portieri italiani sirigu è il portiere più forte quando si ritira buffon... :)
     
    Top
    .
  15. andre' the giant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    De ROssi è perfetto..Sirigu non lo sapevo :o
     
    Top
    .
16 replies since 31/8/2011, 15:16   193 views
  Share  
.
Top